MASCHERA I DIFETTI DEL SUPPORTO
UNIFORMANTE
Spatola
Variabile a seconda dello spessore applicato
50% con acqua potabile (diluizione in peso)
Indurimento posta: 30 min
Carteggiabile: 1 h
Sovrapplicazione: 6-12 h*
*A seconda dello spessore applicato.
- Ideale anche per rasature complete;
- Rende la superficie omogenea e livellata;
- Dopo l’essiccazione permette l’inserimento di viti e chiodi;
- Semplice da utilizzare.
COLORI
Colore scelto
Stucco in polvere da miscelare con acqua ideale per mascherare e uniformare i difetti del supporto come fori, fessure o crepe. Permette di rendere la superficie omogenea e livellata. Può inoltre essere usato per rasare pareti ondulate.
CICLO APPLICATIVO:
Il supporto deve essere sano, coerente, pulito ed asciutto, esente da macchie di umidità, tracce di sporco, grasso, etc. Vecchie pitture incoerenti o sfarinanti devono essere eliminate mediante spazzolatura o carteggiatura. Mescolare accuratamente il prodotto con acqua fino ad ottenere una pasta omogenea e priva di grumi; attendere circa 10 minuti prima di applicare il prodotto. Su superfici in muratura o legno procedere con l’applicazione a spatola dello STUCCO IN POLVERE in quantità variabile in base alle condizioni del supporto.
Chiedi all’Esperto.
Il servizio di assistenza tecnica Rovertech nasce dalla conoscenza e dall’esperienza di un team qualificato che ogni giorno affianca e guida il consumatore nella scelta dei prodotti più idonei alle diverse casistiche di intervento.