EFFETTO BARRIERA ANTICONDENSA
IMPEDISCE LA FORMAZIONE DI MUFFE
Pennello
Rullo
4-6 m²/L
10-20% con acqua potabile
Asciutto: 1 h
Sovrapplicazione: 8 h
- Potere sanitizzante;
- Facile applicazione;
- Eccellente traspirabilità;
- Ampio Spettro di azione.
COLORI
MAZZETTA TVT 720
Colore scelto
Idropittura anticondensa formulata con uno specifico additivo ad ampio spettro d’azione e sfere cave di vetro, assicura un profondo potere sanitizzante ed una bassa conducibilità termica del supporto murario trattato, risolvendo in maniera definitiva il fenomeno della formazione di muffe e funghi.
CICLO APPLICATIVO:
Il supporto deve essere sano, coerente, pulito ed asciutto, esente da macchie di umidità, tracce di sporco, grasso, etc. Vecchie pitture incoerenti o sfarinanti devono essere eliminate mediante spazzolatura o carteggiatura. Eventuali imperfezioni, spaccature, sfogliamenti devono essere eliminati e stuccati con STUCCO IN POLVERE o STUCCO IN PASTA. Se presenti alghe o muffe sul supporto, eliminare gli inquinanti con CASAVIVA RISANANTE, CASAVIVA SPRAY. Su supporti con pitture ben ancorate è possibile applicare direttamente due mani di CASAVIVA ANTICONDENSA. Su supporti nuovi o con vecchie pitture poco sfarinanti, applicare una mano di idoneo fissativo. In caso di elevato assorbimento del supporto applicare CASAVIVA FISSATIVO. Procedere con l’applicazione di due mani di CASAVIVA ANTICONDENSA.
Chiedi all’Esperto.
Il servizio di assistenza tecnica Rovertech nasce dalla conoscenza e dall’esperienza di un team qualificato che ogni giorno affianca e guida il consumatore nella scelta dei prodotti più idonei alle diverse casistiche di intervento.